Back
Next
L'assistenza on line è gestita attraverso l'AOL, un sistema strutturato sviluppato da Sistemi e fornito a tutti gli Utenti. Questo sistema, accessibile tramite internet e integrato in tutti i prodotti Sistemi, gestisce in modo strutturato il processo di rilevazione delle richieste di assistenza, rilevazione delle informazioni utili alla soluzione del problema, assegnazione alle risorse competenti e indirizzamento della risposta.

I vantaggi che il servizio on line propone sono:

immissione della richiesta di assistenza da parte dell'Utente direttamente dal menu di prodotto, con possibilità di allegare il log degli     errori e del diagnostico;
tracciabilità dello stato di avanzamento della richiesta;
archivio storico dei casi risolti, con riferimento alle risorse interne che hanno richiesto assistenza e alle risorse del partner che ha erogato l'assistenza.

L'operatore può richiedere assistenza dal menu di prodotto Sistemi; non deve installare nessun software aggiuntivo e in questo modo non è necessario inserire le proprie credenziali (UserID e Password) per essere indirizzati al proprio Partner; queste informazioni sono rilevate automaticamente dal profilo dell'installazione.
Il servizio di assistenza operativa è incluso nel canone di aggiornamento e assistenza legato a tutti i prodotti Sistemi e prevede l'utilizzo degli strumenti telematici per il servizio di assistenza on line.
AOL - Richiesta di Assistenza On Line
Soluzioni Informatiche Professionali S.r.l.
Sede legale e operativa: Via Dell'Artigianato 6 - 28100 Novara - NO
Codice Fiscale - Partita IVA - N. Registro Imprese di Novara: 02250870033 - N. REA: NO 224739
Tel. +39.0321.53794 - Fax +39.0321.540953 - Mail info@sipsrl.com
Capitale sociale: € 20.000,00 i.v.